1 - COME ORDINARE.
Gli ordini vanno effettuati tramite i classici sistemi via telefono allo +39 3397183309, via e-mail a ordini.vldistribution@gmail.com, o
compilando il Form nella sezione contatti, potete utilizzare il CATALOGO ONLINE solo per verificare l'effettiva disponibilità dell'articolo da ordinare. Indicate sempre nella
mail d'ordine i vostri dati i codici degli articoli e le quantità desiderate. L’eventuale fattura della merce deve
essere richiesta al momento dell’ordine indicando la Partita
IVA.
L'indicazione grafica delle disponibilità di magazzino, potrebbe non essere
reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino. La disponibilità dichiarata non è impegnativa.
|
2 - SPEDIZIONI.
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con corriere
espresso nazionale.
Generalmente l'ordine viene lavorato nel più breve tempo possibile dalla ricezione e se non vi sono problemi (mancanza di articoli o periodo di intenso
lavoro) viene consegnato al corriere che entro 2 giorni lavorativi dovrebbe recapitarvelo (ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare).
Per le merci infiammabili utilizziamo un trasportatore autorizzato (ADR) e le consegne vanno dai 3 agli 8
giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono comunque
assolutamente indicativi e non impegnativi.
ATTENZIONE:
Nel caso la spedizione dovesse esserVi consegnata con l'imballo danneggiato o con segni di apertura, richiedete al fattorino di poter scrivere in STAMPATELLO sulla lettera di vettura:
RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO, Se l’incaricato dovesse rifiutarsi: RIFIUTATE IL PACCO E NON FIRMATE NULLA.
Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna tramite fax sia a noi sia alla sede del corriere che ve lo ha
consegnato.
2.1 - COSTI SPEDIZIONI (VALIDI SOLTANTO PER L'ITALIA).
Ai clienti rivenditori applichiamo le regolari tariffe GLS calcolate in base ai pesi e volumi dei colli.
Con pagamento
tramite bonifico bancario non vi è alcun sovrapprezzo, con pagamento in contrassegno vi sarà un sovrapprezzo di 5,00+iva
Spese d'imballaggio
gratis.
4 -
FATTURAZIONE e PAGAMENTO. Alle aziende viene emessa sempre fattura, come da vigenti leggi sulla vendita a distanza.
Minimo fatturabile libero (non è fissata una cifra minima di spedizione/fatturazione), anche l'imballaggio è sempre gratuito.
Le forme di pagamento consentite sono:
-Contrassegno - ad esclusione delle spedizioni che contengono materiale infiammabile.
-Carta di Credito o PAY PAL, i dati della carta viaggiano in modalità protetta e l'operazione verrà effettuata soltanto al momento della spedizione tramite portale CARTASI, dopodiché
tutti i dati della Carta di Credito verranno automaticamente cancellati
-RI.BA a 30gg f.m..
-Anticipato con bonifico bancario. (in questo caso saremo noi a contattarvi per comunicarvi la cifra esatta da pagare, NON EFFETTUARE
VERSAMENTI PRIMA DI AVER RICEVUTO UNA NOSTRA COMUNICAZIONE.
5 - GARANZIA. Tutti gli articoli da noi commercializzati
sono coperti da regolare garanzia del produttore. Per avvalersi di questa è necessario conservare la nostra fattura inviati in
ogni spedizione.
Il Cliente avrà diritto al solo ripristino dei prodotti difettosi dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore,
come previsto dal Dlgs. 6 settembre 2005, n. 206 - "Codice del
consumo”.
Per usufruire della garanzia sui prodotti ed attivare la procedura, fare riferimento a quanto descritto al successivo punto 6.
L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione
allegata ai Prodotti stessi.
|
|
6 - RESTITUZIONI DI PRODOTTI DIFETTOSI IN GARANZIA. In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail all'indirizzo stefano.scalea@alice,it per concordare le varie modalità, non verranno ritirati pacchi rispediti senza il nostro consenso. La merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno (un'ulteriore scatola di cartone) specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti, i ricevitori radio e simili. Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente.
Le spese di ritorno per merce eventualmente errata (per nostra colpa) sono a nostro carico solo se prima concordato con il nostro ufficio il metodo di restituzione (non valido per recesso voluto dal cliente).
7 - RIMANENZE D’ORDINE: Gli articoli eventualmente inevasi verranno messi in nota e spediti successivamente a merce disponibile. Verrà comunque inviata una copia delle rimanenze via mail.
8 - DIRITTO DI RECESSO:
Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999.
NB: IL DIRITTO DI RECESSO NON E' APPLICABILE A CLIENTI PROFESSIONALI (acquisto con fattura)
Legge 675/96
L’8 maggio 1997 è entrata in vigore la legge 675/96 che tutela la
riservatezza dei dati personali. La VLDISTRIBUTION è attenta ad un generale principio di riservatezza e rispetto del consumatore e perciò la informiamo che i suoi dati verranno trattati in
versione informatica o cartacea alla finalità dell’invio dei propri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte sua. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non
verranno comunicati a terzi né diffusi. Lei può avvalersi dei diritti previsti dall’art. 13 della legge e potrà, in qualunque momento, opporsi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei
suoi dati dai nostri archivi.
Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.
Questo sito è stato realizzato con Jimdo! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com