1 - COME ORDINARE. Gli ordini vanno effettuati tramite i classici sistemi via telefono allo +39 3397183309, via e-mail a ordini.vldistribution@gmail.com, o compilando il Form nella sezione contatti, potete utilizzare il CATALOGO ONLINE solo per verificare l'effettiva disponibilità dell'articolo da ordinare. Indicate sempre nella mail d'ordine i vostri dati i codici degli articoli e le quantità desiderate. L’eventuale fattura della merce deve essere richiesta al momento dell’ordine indicando la Partita IVA. L'indicazione grafica delle disponibilità di magazzino, potrebbe non essere reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino. La disponibilità dichiarata non è impegnativa.
|
||||||||||
2 - SPEDIZIONI.
Per le merci infiammabili utilizziamo un trasportatore autorizzato (ADR) e le consegne
vanno dai 3 agli 8 giorni lavorativi.
2.1 - COSTI SPEDIZIONI (VALIDI SOLTANTO PER L'ITALIA). Ai clienti rivenditori applichiamo le regolari tariffe GLS calcolate in base ai pesi e volumi dei colli.
Con
pagamento tramite bonifico bancario non vi è alcun sovrapprezzo, con pagamento in contrassegno vi sarà un sovrapprezzo di 5,00+iva
4 - FATTURAZIONE e PAGAMENTO. Alle aziende viene emessa sempre fattura, come da vigenti leggi sulla vendita a distanza.
-RI.BA a 30gg f.m..
5 - GARANZIA. Tutti gli articoli da noi
commercializzati sono coperti da regolare garanzia del produttore. Per avvalersi di questa è necessario conservare la nostra fattura inviati in ogni spedizione.
6 - RESTITUZIONI DI PRODOTTI DIFETTOSI IN GARANZIA. In caso di restituzione dei prodotti è indispensabile contattarci per e-mail all'indirizzo stefano.scalea@alice,it per concordare le varie modalità, non verranno ritirati pacchi rispediti senza il nostro consenso. La merce deve esserci inviata integra nella confezione originale e con un adeguato imballo esterno (un'ulteriore scatola di cartone) specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti, i ricevitori radio e simili. Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno. Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce eventualmente errata (per nostra colpa) sono a nostro carico solo se prima concordato con il nostro ufficio il metodo di restituzione (non valido per recesso voluto dal cliente). 7 - RIMANENZE D’ORDINE: Gli articoli eventualmente inevasi verranno messi in nota e spediti successivamente a merce disponibile. Verrà comunque inviata una copia delle rimanenze via mail.
8 - DIRITTO DI RECESSO:
Legge
675/96 |
Questo sito è stato realizzato con Jimdo! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com